
Bmi Wierer partecipa alla realizzazione di Lilelo: un modello di ecolodge all’avanguardia.

Progettato dall’architetto Marco Lavit – fondatore dello studio parigino Atelier Lavit – e situato tra le suggestive colline del Monferrato, nei pressi dell’incantevole borgo di Grezzano Badoglio, Little Leisure Lodge è il complesso di innovative micro-architetture sostenibili per il campeggio di lusso.
Ridefinire il concetto di glamping

Bmi Wierer ha contribuito alla realizzazione del tetto a cappa fortemente spiovente del progetto. In particolare, si è scelto di posare sull’assito in osb che chiude e protegge il materiale isolante, la membrana Divoroll Biolaytec.

Divoroll Biolaytec è la prima membrana sottotegola dotata di certificazione ecologica Bio Analytic. Composta fino all’87% da materiali naturali e rinnovabili, questa membrana impermeabilizzante è realizzata in bio-polietilene a base di fibra di canna da zucchero che la rende riciclabile al 100%.
La membrana ecologica Divoroll Biolaytec di BMI, infatti, risponde ai più alti standard di qualità ed efficienza: i 4 strati che la compongono la rendono impermeabile all’aria e al vento, altamente traspirante e resistente alla tensione e all’abrasione.