Punto vendita candidato
BigMat Spaberg S.p.A. |
Dati punto vendita Anno di fondazione: 2000 |
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Realtà industriale di Milano nata alla fine degli anni novanta, quale continuazione dell’esperienza di tre generazioni accomunate dalla passione per il cemento e il mattone, BigMat Spaberg oggi è sinonimo di qualità, nello staff, nel servizio, nei rapporti, nelle soluzioni e nei prodotti, un interlocutore serio per partner di alto profilo. Creatività, continuità, innovazione, uniti a un’attenta ricerca dei materiali e alla solidità finanziaria del gruppo e della società sono i punti di forza del punto vendita di Arese. Uno store che si caratterizza per il suo team qualificato e pronto a rispondere e soddisfare ogni esigenza, attraverso i servizi di consulenza tecnica (sia progettuale che operativa) e di assistenza post-vendita, anche in cantiere con la presenza in loco di un membro dello staff. BigMat Spaberg è un punto di riferimento sia per i privati sia per le imprese, grazie alla sua specializzazione nell’edilizia pesante a cui si sono aggiunte altre specializzazioni più tecniche come i prodotti per il tetto, gli isolanti e le finiture per interni, alla continua ricerca di soluzioni e sistemi innovativi che rispettino le vigenti normative, sia ambientali sia in termini di sicurezza. Un partner affidabile e di alto livello professionale che vanta rapporti privilegiati con i migliori marchi del settore quali Basf, Dow, Gras Calce, Paroc e Volteco. Un’azienda solida e competente che nel 2015 è stata tra i protagonisti della realizzazione di Expo 2015, fornendo i materiali necessari alla costruzione della struttura dell’esposizione universale, dalla piastra alle finiture dei padiglioni, a riprova dell’alta professionalità e del valore dell’azienda.
BigMat Spaberg. Qualche informazione in piùPrincipali categorie di prodotto in assortimento Come è strutturato il lay-out? (corner aziendali, isole tematiche…) Quali tecnologie utilizzate nella gestione del punto vendita? Quale è l’operazione più importante che avete realizzato durante lo scorso anno? (eventi in store, allestimenti, Vetrine tematiche, sponsorizzazioni…) quando? Organizzate promozioni nel punto vendita? In quale periodo/occasioni? Promuovete operazioni di marketing? (direct mail, pubblicità, newsletter…) Ogni quanto rinnovate la vetrina e secondo quali criteri? |