
Con la collezione di carte da parati beNatural, beWall dona alle superfici un’anima speciale, rendendole specchio di chi abita la casa attraverso un dettaglio di stile o un’intera parete. beNatural invita invita al viaggio e al contatto con la natura: panorami urbani si alternano a paesaggi naturali in bilico tra passato e presente.
beNatural: la collezione di carta da parati contemporanea

Lume ad esempio, pensato e disegnato da Margherita Fanti, colora le pareti della prima luce del mattino. . Stessa suggestione che la designer ci invita a trovare in Giardino all’italiana dove il verde si fa profondo, intrigante e cela presenze storiche e la forma di una città antica.
Con Permare, Silvia Musetti trasforma la casa in un “non luogo” dove interno ed esterno scompaiono e rimane solo il senso di benessere ipnotico che il mare riesce a regalare a chi lo osserva.

Jordan interpreta invece il calore della terra, rarefatto dalla sensibilità della designer Paola Lattarini che ne mantiene la potenza vibrante della terra di Giordania e la trasforma in carta da parati.

Dalla camera dei più piccoli all’ambiente bagno beWall può essere l’elemento caratterizzante. La parete diventa performante, esprimendosi in maniera differente a seconda della luce che la colpisce