
Non solo interior design ma anche, e sempre più, attenzione per l’outdoor, l’ambiente esterno è il biglietto da visita di una villetta singola, di condominio o di un residence ed è importante curarne l’estetica ma anche la funzionalità assicurandosi di proteggere l’abitazione e impedire l’ingresso di malintenzionati.
In questo senso Betafence, azienda leader mondiale nei sistemi di recinzione, offre varie soluzioni per il perimetro delle aree residenziali.

Palladio è la recinzione più classica della gamma, adatta a contesti architettonici tipicamente italiani grazie all’armonia estetica, all’equilibrio delle forme, all’essenzialità delle linee che la rendono una soluzione di facile integrazione nel contesto naturale e architettonico. La distanza tra gli elementi verticali permette un’ottima visibilità per una recinzione esteticamente leggera e versatile.
La robustezza che connota il prodotto garantisce inoltre protezione e stabilità. Lo specifico set di fissaggio che consente un’installazione facile, veloce, completamente integrata e discreta, anche su muretto, permette di adattare la recinzione a qualsiasi situazione. Gli speciali trattamenti anti-usura del rivestimento poi la rendono durevole nel tempo.
Disponibile in diverse altezze, presenta una larghezza standard di 2 m e di serie nei colori micaceo o nero, personalizzabile su richiesta in altri colori.

A completare la gamma Palladio è disponibile anche il cancello, a battente o carraio, una chiusura robusta con un’ampia possibilità di personalizzazione tra cui anche l’effetto specchiatura effetto legno chiaro o scuro, che dona un tocco di naturalità e matericità.
Infine per migliorare l’illuminazione e la sicurezza nelle ore notturne, i pannelli Palladio possono essere installati con l’integrazione di B-Lux un esclusivo palo per l’illuminazione integrata.