
Le porte Rodi di Bertolotto Porte, in legno massello, sono il frutto di una tradizione artigiana che si tramanda in cui il calore del legno è protagonista. Le proporzioni e le linee classiche sono alla base della collezione: una tradizione che si basa su solidità e qualità, sulla consistenza del materiale e su lavorazioni e rifiniture dal sapore artigiano.

Il legno massello è lastronato, per generare un prodotto stabile nel tempo, minimizzando la naturale flessione di un materiale vivo, evitando le fessurazioni, con pannelletti diamantati in legno lamellare. Ogni elemento viene verniciato e rifinito singolarmente, con colorazioni naturali su essenza che evidenziano le venature dando carattere ad una porta di arredo mentre le laccature lisce o a poro aperto ampliano la gamma e arricchiscono la collezione di infinite proposte
La collezione Rodi, una delle più longeve e apprezzate del catalogo Bertolotto, è in questa edizione rivisitata, per incontrare sempre più il gusto attuale. I nuovi modelli sono arricchiti da decorazioni realizzabili a scelta su disegno del cliente. Aperture disponibili: battente, scorrevole a scomparsa, scorrevole esterno muro e pieghevoli.