
Design pulito e infisso sottile: si chiama Bellagio ed è la linea di finestre e portefinestre progettata da Erco, per rispondere a qualsiasi esigenza estetica e tecnica.
Grazie ai suoi profili ridotti, Bellagio favorisce il passaggio di più luce, soprattutto nelle giornate invernali o nuvolose, grazie alla maggiore superficie in vetro.
Le finestre e portefinestre sono disponibili in diverse tipologie per rispondere a specifiche richieste progettuali: finestra fissa, finestra a 1, 2, 3 ante, finestra a bilico orizzontale, porta finestra a 1, 2, 3 ante (tutto vetro o con traverso), scorrevole traslante.
È declinata nella variante Bellagio Classic, caratterizzata dalla maniglia posizionata centralmente e nella versione Bellagio Basic, più moderna, che si distingue per la maniglia disposta sull’anta sinistra e quindi disassata rispetto al nodo centrale.
Per offrire prospettive di personalizzazione, con soluzioni innovative e particolari effetti cromatici, Erco propone una gamma completa di finiture di tendenza resistenti alla luce, agli agenti atmosferici e ai graffi: nuances effetto legno, tonalità a tinta unita e una ricca palette di colori RAL.
Il particolare trattamento PX per la riflessione della radiazione infrarossa evita inoltre il riscaldamento del profilo. Il vetro, su richiesta doppio o triplo, può essere scelto in tre varianti: trasparente, riflettente chiaro, riflettente grigio.
-3 guarnizioni di battuta
-rinforzi in acciaio sui 4 lati di anta e telaio di forma e spessore innovativo
-vetri fino a 48 mm di spessore e vetrocamera con miscela di gas nobili
-distanziatore warm edge di serie, elemento strutturale costituito da un materiale altamenteisolante che consente l’eliminazione dei pontitermici sui bordi della vetrata migliorandol’isolamento termico
-ferramenta antieffrazione con dispositivi di sicurezza in tutti i punti di chiusura
-isolamento termico profili Uf 1,00
-solamento acustico fino a 47 dB
-certificato VOC Classe A+