Beko. Le novità 2022 per il raffrescamento

(foto Beko)

Beko rafforza la sua offerta di trattamento dell’aria estendendo il proprio know-how alle famiglie di condizionatori, mono, multi e portatili, raffreddatori, ventilatori e purificatori.

Le novità 2022

(foto Beko)

Per quanto riguarda i condizionatori da parete, Beko propone le soluzioni Evolutio Pro e Multi Evolutio Pro, entrambe ad alta efficienza energetica e dalle elevate prestazioni.

Air Cooler Beko Efe603W può essere spostato senza alcuna difficoltà da una stanza all’altra grazie alla presenza di ruote pivottanti. Dispone di uno ionizzatore integrato che genera ioni negativi in grado di ridurre la polvere nell’aria

(foto Beko)

ventilatori a piantana Beko, caratterizzati da vari livelli di potenza, in grado di regolare l’intensità del flusso d’aria in base alla temperatura della stanza. Il ventilatore da tavolo firmato Beko è  è caratterizzato da un design ricercato, ma compatto, che lo rende semplice da trasportare di stanza in stanza.

(foto Beko)

I climatizzatori portatili del brand sono semplici da installare e caratterizzati da tecnologie avanzate.  Particolarmente potenti, ma al tempo stesso silenziosi, raffreddano l’aria d’estate e, se dotati di pompa di calore mediante l’inversione del ciclo termico, riscaldano l’ambiente domestico con consumi pari a una stufetta elettrica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*