
Raffaele D’Alvise è stato nominato nuovo Sales & Marketing Director di Baxi SpA. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore ITS (IdroTermoSanitario), D’Alvise ha maturato una solida carriera ricoprendo ruoli di leadership in multinazionali come Riello, Beretta e Carrier, dove ha gestito con successo attività di business development, project management, engineering, marketing e pianificazione strategica, sia in Italia che all’estero.
D’Alvise è laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università degli Studi di Trieste e ha conseguito un MBA presso la MIB School of Management, il che lo rende un professionista altamente qualificato e preparato per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione.
Cambio poltrona. Raffaele D’Alvise è il nuovo Sales & Marketing Director in casa Baxi
L’arrivo di D’Alvise rappresenta un’importante risorsa per Baxi, che, con quasi cento anni di storia, è un riferimento per l’innovazione e la sostenibilità nel settore. Parte del Gruppo BDR Thermea, Baxi si distingue per il suo impegno nello sviluppo di tecnologie avanzate, come dimostra la progettazione della prima caldaia domestica a idrogeno premiscelato e la creazione della prima linea produttiva europea dedicata a caldaie H2.
D’Alvise contribuirà a rafforzare ulteriormente la posizione di Baxi come leader del settore, continuando a promuovere soluzioni innovative e sostenibili per il comfort abitativo e il rispetto dell’ambiente.
«L’arrivo di D’Alvise» – ha commentato entusiasta Alberto Favero, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Baxi – «darà nuovo impulso alle strategie commerciali dell’azienda, contribuendo al raggiungimento di obiettivi di vendita e marketing sempre più ambiziosi grazie alla sua professionalità ed esperienza».