
Contaminazioni rappresenta la creatività in continua evoluzione di Atypic MaxMeyer, che attraversa i trend dell’architettura e del design e si lascia contaminare dando vita a effetti ricercati ed attuali. La sperimentazione continua, dando vita a due nuove proposte decorative – Materia e Materia Lunare – che si vanno ad aggiungere alle quattro Contaminazioni già esistenti.
Le nuove Contaminazioni di Atypic
Materia: l’effetto decorativo che esalta il fascino della pietra
Elegante ed autentico, Materia è l’effetto decorativo ideale per ambienti interni ed esterni, che rievoca il fascino della pietra.

Materia Lunare: l’effetto decorativo che crea un gioco sofisticato di luci e ombre
I rilievi e le venature della pietra si tingono di perla, dando vita ad un continuo gioco di luci ed ombre.

Le altre Contaminazioni di Atypic
Materia e Materia lunare si aggiungono agli altri quattro stili di Contaminazioni:
Ares, affascinante e d’impatto, è l’effetto decorativo che ricrea l’atmosfera caratteristica degli spazi di recupero industriale. Un contrasto intenso di colori e finiture metallescenti che esalta gli ambienti con un tocco di modernità ricercata.

Ventum è un effetto decorativo ispirato ai movimenti sinuosi creati dal vento sulla sabbia del deserto, luoghi in cui lo sguardo si perde nell’inseguire i diversi orientamenti, proiettando la mente in una dimensione personale unica e creativa.

Intarsio è un effetto decorativo che permette di replicare trame e disegni dando vita a pezzi unici con un tocco di vissuto. L’imperfezione ed il recupero di oggetti vissuti aggiungono personalità e romanticismo agli ambienti.

Rude è un effetto decorativo che rievoca la vita urbana e essenziale. Racchiude la città negli ambienti interni, dando vita ad un’atmosfera ricercata, contemporanea ed insieme vissuta.
