Lo storico marchio Sol si aggiunge al programma di Artis Rubinetterie, che nei prossimi mesi affronterà nuovi mercati con rinnovate gamme di prodotto dalla personalità spiccata e ben definita.
I due marchi avranno strategie commerciali ben distinte: Artis rimarrà orientata al mondo del design, dell’architettura e delle ultime tendenze per l’ambiente bagno contemporaneo, Sol invece guarderà a quello della cantieristica, con una forte connotazione tecnica.
La sinergia tra innovazione ed originalità, sarà caratteristica di Sol e sarà anche il punto in comune della filosofia produttiva dei due brand che darà coerenza a un progetto portato avanti da tre generazioni. Artis e Sol saranno gestiti da un management esperto e da una visione imprenditoriale moderna della proprietà, focalizzandosi su nuove dinamiche per soddisfare le esigenze di un target sempre più ampio.
Questa nuova sfida conferma la costante crescita e la sempre maggiore autorevolezza dell’azienda bresciana all’interno del settore.