
La linea Virgo, creata per Artelinea da Bizzarri Design Associati, si distingue per la sua forma dodecagonale, rappresentando un’armonia tra tradizione artigianale e innovazione tecnologica.
Questi specchi illuminano gli spazi domestici e contract, arricchiti dall’interruttore sensoriale touchless, che ne agevola l’uso e la manutenzione. La scelta della temperatura di colore permette di adattare l’illuminazione alle diverse atmosfere.

Il diamante nell’arte vetraia
Una della particolarità di questo modello è lo spessore dello specchio extrachiaro di 8mm e della larghezza dell’angolo di 35mm. Lo specchio di Artelinea disponibile in quattro dimensioni diverse: 80cm, 90cm,100cm e 110cm. Tutti gli specchi sono completi di telaio metallico e di staffe di montaggio che ne facilitano l’istallazione a parete.
Caratterizzato da uno specchio extrachiaro e un design sottile, Virgo è disponibile in varie dimensioni, completato da un telaio metallico per un’installazione facile e sicura.
Marco Gobbini di Artelinea definisce così la nuova proposta dell’azienda fiorentina: «Virgo rappresenta tutte le sfaccettature di un gioello che dona luminosità e bellezza ai progetti in cui è inserito».