
Il marmo risulta essere un materiale molto ricercato per la progettazione degli spazi interni. Grazie alla qualità della superficie, è in grado di personalizzare gli ambienti con eleganza e raffinatezza, aggiungendo anche funzioni tecniche come la durabilità e la resistenza. L’azienda Ariostea introduce nella gamma di grandi lastre Ultra Marmi la collezione Calacatta Macchia Vecchia: una texture che si ispira a uno dei più bei marmi italiani di Carrara, arricchito da un fondo bianco percorso da venature dorate che sfumano nel grigio e nel beige.
Elegante e luminoso, Calacatta Macchia Vecchia è un prodotto che in soli 6 mm di spessore si presta a essere utilizzato per la realizzazione di interior lussuosi, ma anche per la creazione di complementi d’arredo ricercati. E’ utilizzabile per realizzare ambienti dal forte impatto scenografico grazie alle tonalità calde e alle tenui variazioni cromatiche. L’estetica è accompagnata dalle prestazioni tecnologiche come resistenza, igienicità, inassorbenza.
Sette diversi formati effetto marmo e tre finiture – Lucidato Shiny, Levigato Silk, Soft – vanno incontro a qualsiasi gusto ed esigenza, in realizzazioni contract o abitazioni private. Calacatta Macchia Vecchia di Ariostea è disponibile, con uno spessore di 8 mm, anche nei formati tradizionali della collezione Marmi Classici in differenti misure e due finiture (Lucidato e Levigato Silk).