Per ambienti dallo stile contemporaneo e versatile, nasce Concrea, la nuova collezione per pavimenti e rivestimenti, dell’azienda Ceramica Ariana, che unisce la resina e il cemento, donando così quell’aspetto già vissuto e un originale rilettura delle superfici industriali.
Concrea è disponibile nei tre formati 60×120, 30×120 e 60×60, dai toni cromatici avvolgenti e delicati: Grey, Silver, White e Bone.
La collezione, inoltre, offre un’ampia possibilità di finiture dalla naturale e patinata, alle innovative finiture lisce extra lucide come Lux+, un trattamento in grado di aumentare al massimo il livello di lucentezza, rendendo al contempo il materiale pratico e resistente, fino alle satinate con la lavorazione Satin+, che permette invece di realizzare superfici non riflettenti, ma estremamente morbide al tatto, indicate per gli ambienti più sofisticati.
Concrea Images è una soluzione contemporanea e decorativa, nel formato 60×60, caratterizzata da motivi geometrici che riprendono l’intera gamma colori Concrea, da posare in tutta libertà per dare forma a inserti grafici originali sia a pavimento sia a parete.