
Per chi ama un ambiente bagno dallo stile minimalista e pregiato, Arbi Arredobagno, rilancia Sky, il programma di punta dell’azienda, espressione di una produzione totalmente Made in Italy, sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.
La linea Sky racchiude infinite possibilità compositive, con modelli sospesi e a terra, lineari e curvi curati nel dettaglio e nell’abbinamento di finiture e materiali ricercati. L’estetica di Sky, contraddistinta dall’anta liscia con maniglia Line Brill di serie, conferisce agli ambienti bagno in cui è inserita ricercatezza e forte personalità.

Nella collezione Sky spiccano materiali “pregiati” declinati in molteplici possibilità: 8 varianti in rovere antico (le nuove essenza, masai e inchiostro si affiancano allo sbiancato, crema, grezzo, castoro e argilla) e 2 varianti in noce antico scuro e biondo.
Peculiarità del programma Sky, esclusivamente per la finitura pregiata in noce antico, è la possibilità di realizzare i fianchi, o laccati, oppure della stessa finitura del frontale con lavorazione “in biglia”: processo assolutamente artigianale che permette alle venature del legno di creare un disegno continuo e uniforme tra fianchi e frontale.

Per quanto riguarda le finiture, le opzioni tra le quali scegliere sono davvero tantissime: laccati in 50 diverse tinte, rovere laccato in 50 tonalità – dalle più classiche alle più ricercate – nonché le nuovissime finiture in legno di rovere Essenza, Masai e Inchiostro e rovere patinato declinato in diverse gradazioni naturali, oltre all’ottanio per chi ama uno stile deciso.