
Arbi Arredobagno ha utilizzato il Classic Blue come colore per i propri mobili di arredo dei bagni. Una tonalità semplice ma elegante e raffinata, che è la nuance scelta da Pantone per questo 2020. Il blu intenso porta con sé suggestioni naturali, e Arbi Arredobagno lo ha scelto per alcuni suoi mobili per infondere un senso di calma e serenità agli ambienti bagno, ma allo stesso tempo sa essere moderno e contemporaneo.
Si trova per esempio sul piano top in Fenix Bluriva, su cui è appoggiato il lavabo Belt 55 in tekno, per la composizione Absolute 06 di Arbi Arredobagno completata dalla base con fronte in vetro ondulato nero e piano in gres Iris Black Marquinia e dalla specchiera Naike.

Il classic Blue colora anche la composizione Alma 11, formata sempre dal piano top in Fenix Bluriva ma con lavabo integrato Plaza e portasalviette Linus; una scelta ideale per un ambiente bagno dal gusto sofisticato ed elegante. La grande specchiera Light tonda ø 100 cm è proposta con il faretto led Tiara che ne valorizza la forma.

La finitura laccato Blu Lapponia opaco caratterizza la composizione Street 38 di Arbi Arredobagno costituita da basi e vano a giorno, abbinati al piano top in mineralguss con doppio lavabo integrato Curvy. Specchiera Olimpia con profilo in tinta ø 90 cm.

Design esclusivo, ricerca stilistica e tecnologie all’avanguardia hanno da sempre guidato l’Azienda nella propria produzione, di altissimo livello ed espressione del Made in Italy più puro, frutto di un profondo know-how che si esprime come sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.