
Dalla linea affidata ai grandi designer internazionali alla collezione “Bath”, con possibilità di funzionamento idraulico o elettrico, ecco le cinque nuove tipologie di radiatori di Antrax It.
Ad ogni bagno il suo prodotto

Disegnato da Andrea Crosetta, Tubone deriva da un tubolare di acciaio dalla sezione importante – 60 mm -, utilizzato per dare vita a un anello dalla forma allungata disponibile in tre differenti moduli, replicabili o sovrapponibili. Ghisa, novità 2022 firmata da Rodolfo Dordoni, ricostruisce l’immagine degli storici caloriferi e ne riprogetta le proporzioni, i dettagli, il rapporto tra pieni e vuoti, gli snodi tra gli elementi, spessori e profondità.

Byobu porta la firma di Marc Sadler e prende ispirazione dal tipico paravento decorativo giapponese, le cui forme squadrate ed essenziali si evolvono in un corpo scaldante singolo o a doppia anta, che ruota intorno ad un perno. BD 25 rappresenta infine il tradizionale scaldasalviette ed è composto da tubolari tondi di diametro 25 mm che corrono in orizzontale, saldati su due collettori di diametro più grande, pari a 35 mm.
Il radiatore Tif asseconda le esigenze spaziali di ogni progetto, grazie alle 13 varianti dimensionali, sia per la versione orizzontale sia verticale,