Alice Ceramica. Profondità dal design geometrico

(foto Alice Ceramica)

Platea è la collezione di lavabi a incasso soprapiano di Alice Ceramica che offre una nuova dimensione di praticità. Linee pulite ed essenziali per una forma geometrica rigorosa caratterizzata da un bordo a doppia profondità che circonda i lavabi rettangolari per rendere l’esperienza d’uso confortevole ed unire in modo armonioso il piano e la vasca.

(foto Alice Ceramica)

La collezione Platea comprende quattro proposte differenti di lavabi a incasso: il più piccolo con vasca lunghezza 61 e larghezza 46 cm; il medio con vasca dimensioni 81×46 cm ed il più ampio con vasca dimensioni 101×46 cm. È disponibile anche una soluzione con doppia vasca 121×46 cm: si tratta di un pezzo unico in cui le due vasche sono separate da una pratica superficie piana, utile come portaoggetti.

Stile e personalità 

(foto Alice Ceramica)

Molti sono i colori e le finiture di tendenza della collezione. Oltre alla tonalità base Bianco lucido, sono 10 le soluzioni colore in finitura Matt: Bianco, Nero, Caffè, Grigio, Sabbia, Rosa, Laguna, Zenzero, Malva e Verde Alpi e 4 le soluzioni colore in finitura Lucida: Mirto, Pino, Tabasco, Miele. Preziose e di carattere le finiture Metalli, Platino e Oro. Sono il risultato di 9 diversi passaggi produttivi per singolo articolo, dal colaggio sino alla cottura in un forno tunnel di 80 metri che cuoce i pezzi a 1250°. Raffinate ed eleganti, infine, sono 4 le soluzioni in finitura Materia ottenute da un trattamento produttivo chiamato decalcomania, una speciale pellicola applicata ai pezzi prima dell’ultimo passaggio di cottura in forno a 900°: Carrara; Marquinia; Bronze e Amazon.

Come tutte le collezioni di Alice, le ceramiche di Platea sono protette dal sistema aliglaze+, uno speciale smalto antibatterico che garantisce le superfici, permettendole di rimanere pulite e prive di germi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here