
Dream è la nuova soluzione a difesa degli ambienti interni, come le camere da letto e degli studi professionali, che racchiude le caratteristiche della robustezza tipica delle porte blindate Alias e le unisce ad un design lineare e a un elevato valore di isolamento acustico certificato (pari a 33dB).

Facile da posare e studiata per accogliere qualsiasi tipo di telaio e pannello, Dream è personalizzabile a piacere. Per una perfetta integrazione nell’ambiente in cui viene inserita, questa porta, infatti, consente l’utilizzo, per il rivestimento e per la coprifilatura, delle finiture già presenti all’interno dello spazio abitativo.
«Presentata lo scorso anno, sta ora godendo del meritato successo, frutto del quotidiano lavoro del reparto interno di Ricerca&Sviluppo, le cui energie sono volte non solo a migliorare e perfezionare le attuali produzioni, ma anche a progettare soluzioni capaci di risolvere nuovi bisogni e criticità provenienti dal mercato». Dario Vaccari,Presidente Alias
La porta Dream è caratterizzata da una struttura interna in acciaio con materiale isolante (polistirolo espanso), guarnizioni di battuta e di finitura in pvc e lama para-aria inferiore. Sono in alluminio il telaio e le finiture perimetrali.

I rivestimenti proposti da Alias per Dream sono tutti i lisci con spessore di. 5-6-7 mm in compensato marino e 8 mm in mdf. Offerta su misura nelle dimensioni di 70-1000 mm in larghezza e 2000 -2500 mm in altezza, con uno spessore di circa 96 mm, Dream pesa circa 45 kg nella misura standard.
(foto Alias)