
I locali coibentati con gli isolanti termoriflettenti Actis offrono un comfort abitativo migliore all’interno della propria casa in qualsiasi stagione.

Gli isolanti termoriflettenti Actis, infatti, permettono di ridurre la trasmissione del calore dalle pareti e ridurre i ponti termici. È possibile utilizzare gli isolanti termoriflettenti Actis sia sulle pareti esterne o interne sia in copertura che è la parte più esposta alla radiazione solare durante i caldi mesi estivi e può anche raggiungere una temperatura che va dai 65°C (tegole) agli 80°C (ardesia), a seconda del materiale di copertura utilizzato.

Per l’isolamento e la protezione delle pareti l’azienda francese Actis propone gli isolanti termoriflettenti Hybris e Triso Hybrid mentre per le coperture l’isolante Triso-Toiture che si ottiene tramite l’applicazione abbinata di due materiali termoriflettenti altamente innovativi: Triso Hybrid e Boost’R Hybrid.
La tecnologia Actis

La tecnologia riflettente di Actis riflette fino al 94% del calore sotto forma di radiazione termica, per garantire grande comfort anche con alte temperature. Gli studi termici indicano che con l’utilizzo degli isolanti termoriflettenti Actis è possibile ottenere, all’interno dell’ambiente domestico, una temperatura di 2°C inferiore in estate (a seconda delle configurazioni dell’edificio) rispetto agli altri isolanti che non sfruttano questa tecnologia.