
La collezione di vasche da bagno Acquabella si compone di sette diversi modelli dallo stile elegante e minimal e dalla grande versatilità.
(foto Acquabella)Con installazione freestanding, Chrea, Lech, Levi, Vars e Venet sono tutte realizzate in Dolotek, materiale brevettato Acquabella. Questo materiale, realizzato con pietra dolomia e resina, è estremamente resistente all’usura e agli urti.
La collezione di vasche da bagno Acquabella
La nuova vasca Chrea si caratterizza per il design accogliente e arrotondato: il bordo, dal taglio diagonale, accentua le linee asimmetriche e dinamiche, oltre a renderla più ergonomica e comoda.

Vars predilige linee decise, anche se mantiene rotondità molto accoglienti.

Levi si ispira, invece, al movimento continuo e sinuoso delle onde del mare che incontrano la costa, un “frammento di oceano” che si riassume nella sofisticata curvatura dei bordi per una rilassante armonia visiva.

Opal Quiz è la prima vasca da bagno in Akron, un materiale composito di poliuretano e cariche minerali brevettato da Acquabella. Akron® viene compattato in massa per ottenere una finitura solida e rinforzata.

Oltre alle vasche da bagno freestanding Acquabella ne propone anche una semi-freestanding: Voss, sempre realizzata in Dolotek.