Acquabella. Innovazione e sostenibilità

(foto Acquabella)

La filosofia di Acquabella è sempre più orientata verso l’innovazione responsabile. L’azienda produce materiali privi di silice come Akron e Dolotek.

(foto Acquabella)

Il valore della sostenibilità

Nel 2024, Acquabella ha ricevuto la Medaglia d’Argento di EcoVadis nel rating di sostenibilità, a testimonianza del suo impegno nella gestione produttiva a tutti i livelli. Questo riconoscimento si aggiunge alle certificazioni Iso 9001, 14001, 45001 e alla recente certificazione Scs Recycled Content Certified, rilasciata da Scs Global Services, per i piatti doccia realizzati con almeno il 74% di materiale riciclato pre-consumo.

(foto Acquabella)

Per una maggiore trasparenza ambientale e pratiche commerciali responsabili, Acquabella ha pubblicato e condiviso sul suo nuovo sito web la Dichiarazione Ambientale di Prodotto  per le linee di piatti doccia e piani lavabo. Inoltre, l’azienda ha aderito a un’iniziativa, guidata da ES Group, per utilizzare il 100% di energia rinnovabile nei suoi centri di produzione. Questa azione ha permesso al Gruppo di ottenere la certificazione di Garanzia di Origineper il marchio Acquabella.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here