
Nella splendida cornice naturale di Garda Trentino sorge il Lake Front Hotel Mirage, una struttura di lussi che vanta una splendida vista panoramica sul lago.

Posizionato di fronte al porto velico San Nicolò e a pochi passi dalla spiaggia, l’hotel è dotato di ogni comfort, come la grande piscina circondata dal verde del giardino, fino alla rilassante Spa con vasche idromassaggio, saune e docce emozionali.

Le camere dell’hotel sono realizzate all’insegna della classe ed eleganza e sono progettate con materiale di pregio per un soggiorno ancor più piacevole.
Il Lake Front Hotel Mirage sceglie Acquabella

I bagni sono realizzati con l’innovativo materiale Akron che dà forma agli arredi Acquabella all’interno delle stanze da bagno.

Per creare, infatti, un netto contrasto con la palette di grigi che domina l’ambiente bagno, è stata scelta la brillante tonalità bianco. Il piatto doccia Base Slate si distingue per la texture effetto ardesia sulla superficie e per la griglia di drenaggio squadrata in cui confluisce dolcemente il flusso d’acqua.

Sempre nel brillante bianco anche il piano lavabo Integra che ospita nel top un’elegante vasca dagli angoli morbidi e arrotondati. I