Progetto Group presenta Xo, la nuova collezione di accessori per l’ambiente bagno interamente in acciaio inox. Lavorare con questo materiale, duttile e versatile consente di realizzare forme originali e leggere.
ll concept – dichiara la designer della collezione Bruna Rapisarda -è nato dalla realizzazione di uno specchio giovane e cool ma al contempo pratico e funzionale, dalle linee minimal e dagli spazi capienti. Un oggetto completo che da solo risponde già alle principali necessità che gravitano attorno alla zona lavabo”.
Il fissaggio, volutamente a vista, avviene attraverso fori realizzati direttamente nella struttura del complemento, nel caso dello specchio, ad esempio, è posto nella parte alta, come fosse l’occhiello di un quadro. Anche le mensole dispongono di spazi sagomati concepiti per alloggiare il bicchiere porta spazzolino o il dispenser del sapone.
Xo offre una gamma ampia di oggetti da bagno in acciaio inox compatibili anche con altri ambienti della casa, come: mensola doppia, mensola con il portasalviette, gancio singolo e doppio, portarotolo con piccolo ripiano di appoggio, piccolo contenitore da parete, mensola doppia forata per doccia, mensola da doccia con ringhiera per prodotti da bagno, elegante e piccolo specchio d’appoggio.
Xo è disponibile total black oppure nella finitura bianca, semplice ed elegante come il carattere di questa collezione.