L’acquisto dell’abbigliamento da lavoro, oltre a rappresentare un peso per le casse aziendali, comporta un continuo adeguamento a normative e necessità di ordine logistico. Affidare in outsourcing la gestione dell’abbigliamento da lavoro offre invece molti vantaggi per il datore di lavoro, che ottiene un servizio completo a fronte di un costo fisso, con una serie di plus. La scelta più efficace è la formula del FullService Mewa: un servizio continuamente migliorato e aggiornato secondo i più avanzati standard tecnologici.
E che funziona in modo semplice quanto efficace. Mewa fornisce, ritira, lava, stira, controlla e restituisce al cliente indumenti perfettamente puliti in base a una frequenza preventivamente concordata. Il mondo industriale è però estremamente eterogeneo e ogni settore presenta esigenze specifiche.

Di conseguenza la consulenza preventiva, legata alla valutazione dei rischi dell’ambiente di lavoro, risulta determinante, anche per la scelta dell’abbigliamento più adatto alla specifica realtà aziendale.
Una volta selezionata, in collaborazione con il cliente, la linea di abbigliamento più adatta alle sue necessità, i consulenti Mewa si preoccupano di far provare al personale i capi di abbigliamento. Mewa offre il sistema FullService per molteplici settori dell’attività industriale: dalla lavorazione del cemento alle applicazioni esposte a temperature anche molto elevate, dalla chimica alla lavorazione dei metalli, da chi necessita di elevata visibilità alla lavorazione del vetro, dal wellness all’ecologia o al comparto legato alla produzione, trasformazione e vendita di generi alimentari