Nella serata di premiazione e networking della nona edizione di Store Innovation Award (guarda QUI gli hightlights della serata), organizzato dalla rivista Il Commercio Edile e che si svolto all’interno di Saie Bologna 2024 – manifestazione punto di riferimento della filiera delle costruzioni (guarda QUI le foto), Gruppo Made ha deciso di consegnare la targa di Best Choice 2024 a Edilcomes Commerciale Gruppo Made di Pisa.
Gruppo Made è un gruppo orientato alla vendita, che cresce anche grazie alle “buone pratiche” delle singole Rivendite. Proprio perché non è un produttore, Gruppo Made non ha individuato un Best Partner, ma ha scelto di premiare la sua Best Choice 2024.
Ed ecco le motivazioni che hanno portato Gruppo Made a scegliere Edilcomes Commerciale:
«È una rivendita che possiamo considerare un’eccellenza per il nostro Gruppo ed in generale per il mercato italiano. Una Rivendita “storica” ma gestita oggi dalla seconda generazione (Beatrice e Roberto): quindi una gestione “giovane e modena”.
Edilcomes Commerciale è un esempio di partecipazione attiva al gruppo con l’applicazione in toto delle strategie: brand, insegna, ecosistema digitale, digitalizzazione, formazione, servizio al cliente a 360 gradi…».
Ha consegnato il premio Paolo Magagnoli, Area Manager Centro Italia di Gruppo Made.