Novacolor. Linee curve per il residential design

(foto Novacolor)

Il progetto residenziale Dazhi Fenghui a Taipei, realizzato da 23 Design Inc. e applicato da Emily Taipei, rappresenta un eccellente esempio di come le linee curve e le finiture decorative di alta qualità possano trasformare l’esperienza degli interni.

(foto Novacolor)

A differenza degli angoli rigidi, queste forme morbide creano spazi accoglienti che invitano al relax, proprio come nel progetto Dazhi Fenghui, dove le curve giocano un ruolo centrale nel plasmare un ambiente che sembra fluire naturalmente, creando un rifugio sereno all’interno della frenetica vita urbana.

Le soluzioni Novacolor

(foto Novacolor)

A rendere unico questo progetto è la perfetta combinazione tra le linee curve dell’architettura e il punto di vista concesso dalle finiture decorative firmate Novacolor. Le pareti sono rivestite con Marmorino KS, grassello di calce che riflette la luce in modo naturale e delicato, conferendo agli ambienti una profondità elegante e rilassante. I soffitti, impreziositi con il rivestimento ad effetto “dilavato”, tenuemente metallizzato Animamundi, introducono una lucentezza discreta e materica che si rivela sotto la giusta luce, creando un’atmosfera raffinata e intima. L’armadio, invece, è rivestito con Africa, finitura decorativa dalle texture morbide e vellutate che regala al tutto un tocco finale di ricercata eleganza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*