Torggler. La nuova membrana poliuretana liquida

(foto Torggler)

Grazie alla costante attenzione ai cambiamenti meteorologici sempre più frequenti e alla continua ricerca e sviluppo, Torggler ha creato Flex Pu. L’azienda ha saputo sfruttare al meglio la sua competenza tecnica per creare una membrana poliuretanica liquida ad alta elasticità permanente, garantendo impermeabilizzazioni di lunga durata.

(foto Torggler)

Flex Pu forma uno strato continuo senza interruzioni, in cui le resine poliuretaniche a rapida solidificazione assicurano elevata resistenza e un eccellente allungamento. Facile da applicare con un rullo o uno spruzzatore airless, questa membrana senza giunzioni è ideale per resistere sia al gelo (-30°) che alle alte temperature (+90°).

Flex Pu: le caratteristiche

(foto Torggler)

Le sue qualità la rendono immune alla penetrazione delle radici, rendendola perfetta per tetti verdi, terrazze e verande. La sua alta resistenza si dimostra efficace sia contro sostanze chimiche ad uso domestico, sia contro acqua di mare, oli e raggi UV, garantendo prestazioni eccellenti nella riparazione di vecchi feltri bitumati e rivestimenti acrilici. Inoltre, essendo un prodotto riflettente, supporta il risparmio energetico.

Disponibile nei colori bianco e grigio, in pratiche confezioni da 6 kg e 25 kg, il sistema è progettato nelle varianti Walk, Drive e Detail, per soddisfare una vasta gamma di sollecitazioni e applicazioni.

Flex Pu rappresenta un significativo progresso nella tecnologia delle impermeabilizzazioni: che si tratti di proteggere un’abitazione storica o un edificio moderno, offre una protezione duratura per ogni casa attraverso le stagioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*