Lunaris, la nuova collezione di Alice Ceramica, trae ispirazione dalla Luna, il magnetico satellite terrestre che incanta con il suo mistero. Manuel Di Giacobbe, art director e mente dietro il marketing dell’azienda, condivide il cuore di questa collezione: «Il fascino ed il mistero dello scandire del tempo tra lune crescenti e piene hanno dato forma alla mia intuizione creativa. Ricercatezza e semplicità sono alla base di un progetto che ha come intento quello di dimostrare che è possibile uscire dagli schemi rimanendo se stessi»
La collezione fonde forma e funzionalità in un connubio affascinante, presentando lavabi in ceramica, strutture in acciaio inossidabile e uno specchio circolare completo di un dispositivo illuminante e di uno specchio zoom aggiuntivo.
Nel mondo di Alice nasce un nuovo ecosistema di lavabi, strutture e specchi che si ispirano alla Luna
Il design distintivo dei lavabi Lunaris si manifesta attraverso la sinuosità delle loro forme, con una vasca semicircolare incastonata in parallelepipedi dalle linee morbide, offrendo ampi piani d’appoggio funzionali e pratici. Disponibili in diverse dimensioni, sia in singola vasca che doppia, questi lavabi si declinano in una vasta gamma di colori e finiture per soddisfare ogni gusto.
Le strutture in acciaio inossidabile, eleganti e pratiche, rappresentano la soluzione ideale per accompagnare i lavabi Lunaris, disponibili sia in bianco che in nero, con opzioni che includono barre porta asciugamano e cassetto push-pull laccato.
Lo specchio Lunaris completa l’insieme con il suo design circolare e innovativo, dotato di due “satelliti” che offrono sia illuminazione naturale che uno specchio zoom concavo, perfetto per il trucco.
Come tutte le creazioni di Alice, le ceramiche della collezione Lunaris sono protette dal sistema aliglaze+, uno smalto antibatterico che assicura la pulizia e la protezione delle superfici nel tempo, grazie alla sua formula arricchita con agenti antimicrobici.