Nell’ambito di Saie – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – (9/12 ottobre 2024, BolognaFiere), torna Saie Serramenti, il salone espositivo verticale dedicato alle aziende produttrici di finestre, infissi, porte e tecnologie correlate.
In un contesto di mercato in cui imprese edili, costruttori e serramentisti sono sempre più esigenti nella ricerca di soluzioni di qualità, partecipare a Saie Serramenti significa, per le aziende del settore, cogliere l’opportunità di presentare i propri prodotti a professionisti altamente profilati alla ricerca di risposte efficaci, innovative e sostenibili.
Cosa prevede Saie Serramenti?
Saie Serramenti offrirà una panoramica sulle soluzioni che caratterizzano il mercato e sulle ultime innovazioni del settore, ponendo l’attenzione su concetti fondamentali quali efficienza energetica, salubrità, sicurezza, design e comfort.
Questo salone speciale di Saie Bologna 2024 oltre che da una forte connotazione verticale dedicata all’incontro tra i protagonisti delle varie fasi progettuali del costruito, sarà contraddistinta da iniziative speciali specifiche, tra le quali:
Area posa e perifica – l’ambito incentrato sul tema della posa in opera di serramenti nella quale verranno eseguite sessioni dimostrative di verifica, posa, testing e aggiornamento sulle più efficienti tecniche di posa in opera.
Saie alluminio – la nuova iniziativa organizzata in collaborazione con la fiera Metef per offrire una panoramica completa sulle nuove soluzioni, sulle proprietà del materiale e sugli impieghi dell’alluminio nelle costruzioni.
Formazione per i serramentisti – l’area dedicata alla formazione a 360° per i serramentisti: dai materiali ai processi di automazione, gestione e controllo fino alle tecnologie innovative e agli aggiornamenti su bonus e normative.
Nelle ultime edizioni di Saie, l’area espositiva Saie Serramenti ha registrato pieno consenso dalle aziende che hanno investito nel progetto come certificano le video recensioni realizzate a Fom Industrie – Edilcass – Geze Italia – Mottura – Mecal Machinery – Mv Line e disponibili qui.