La porta filo muro reversibile xReverx di Ermetika unisce un design esteticamente piacevole a una grande funzionalità senza precedenti.

La sua caratteristica di reversibilità permette di cambiare agilmente il senso di apertura dell’anta, sia a spingere che a tirare, nonché il verso del telaio, sia a destra che a sinistra.

Questa tecnologia le consente di adattarsi a qualsiasi spazio costruttivo, offrendo una soluzione pratica sia per opere di nuova costruzione sia per quelle di ristrutturazione.

«Ermetika ha scommesso sul modello xReverx sin dal suo lancio nel 2019: abbiamo sempre avuto la certezza che le sue funzioni peculiari e la facilità di installazione avrebbero subito conquistato i nostri Clienti. In pochi anni, infatti, il modello è entrato tra i nostri prodotti di punta e continua a registrare un’ottima crescita. La sua struttura innovativa, irrobustita da tre cerniere a scomparsa, non solo eleva l’estetica dell’ambiente, ma garantisce anche una stabilità e durabilità nel tempo. Inoltre, l’installazione è stata studiata appositamente per essere facile: ogni elemento è progettato per un montaggio intuitivo, rendendo il processo accessibile ad ogni installatore»
Roberto Spinazzola, Direttore commerciale di Ermetika
Ogni dettaglio di xReverx è stato pensato e studiato per garantire tempi di consegna rapidi: non è necessario attendere i tempi di produzione dell’articolo perché la porta reversibile targata Ermetika è un modello sempre disponibile a magazzino nelle misure standard. Si presenta in un unico imballo definito all-in-one perché include il telaio, il pannello tamburato, la serratura magnetica e le cerniere invisibili regolate su tre assi, oltre ad essere già predisposto per essere laccato, verniciato, o rivestito con carta da parati.