Balloon e Foriù sono le collezioni di lavabi di design Simas dalla palette colorata.
La gamma prevede colori lucidi quali Capri (una profonda sfumatura di azzurro tra ciano e blu), Menta (verde intenso fresco), Narciso (giallo energico), Rubino (rosso intenso scuro), Grafite (grigio luminoso), e Caramello (tendente al rosa cipria), tonalità quest’ultima perfettamente in linea con il Pantone Peach Fuzz, decretato colore dell’anno per il 2024.
E come il design, anche il colore nella ceramica sanitaria è un tema caratterizzante di Simas, che sulla scia del rigore minimalista architettonico, propone anche una vasta palette cromatica di finiture satinate: Matt bianco, Matt nero, Matt antracite, Matt cemento, Matt tela, Matt pervinca, Matt navy, Matt mirto, Matt prugna, Matt moka e Matt sabbia.
I decori su ceramica sanitaria
Due nuove idee di decoro su ceramica: Statuario e Petra, il primo Statuario rappresenta una scelta grafica di grande impatto con effetti alternati Matt e lucidi, realizzato in varie versioni cromatiche, in blu e grigio, in bianco e nero, sulle collezioni di lavabi Balloon e Foriù, come pure sui sanitari Vignoni.
La proposta si completa con i lavabi Po.Mo a firma Terri Pecora. Linea di lavabi, da appoggio, sospesi e free-standing dalle forme geometriche e decise, la cui estetica è caratterizzata da un “gradino” alla base di ogni pezzo