RollMatic è l’avanzata serranda avvolgibile progettata e realizzata da Hörmann.
Frutto della più elevata tecnologia Hörmann, questa serranda è dotata di un manto che si arrotola, compatto, all’architrave sopra il varco, non occupando dunque l’area esterna al garage nelle fasi di movimentazione e permettendo di sfruttare lo spazio del soffitto per l’installazione di lampade o come zona di ripostiglio aggiuntiva.
Salvaspazio e versatile
Presentata nelle due varianti con cassonetto interno ed esterno, RollMatic è disponibile anche nella peculiare versione OD, contraddistinta dallo scorrimento a soffitto del manto. Questo modello necessita di un architrave di soli 60 mm di altezza ed è quindi una soluzione idonea per garage con architrave ridotto o in generale in presenza di spazi applicativi molto ristretti.
Attentamente progettata anche dal punto di vista del comfort, la serranda è proposta con movimentazione non solo manuale ma anche motorizzata con BiSecur, sistema in grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e automazione per porte da garage.
Ideale per valorizzare tutti i tipi di facciata, grazie a un’estetica up-to-date altamente personalizzabile, questa serranda è proposta in sedici colori preferenziali e in diverse finiture: nelle calde e naturali superfici pellicolate Decograin, presentate nelle due tonalità Golden Oak (rovere) o RoseWood (mogano), e nelle superfici verniciate Decopaint, proposte sempre in versione Golden Oak e RoseWood