Follis è il nuovo indirizzo a Fiumicino (RM) per vivere esperienze di fine dining alla scoperta della storia e cultura culinaria del territorio, tra tradizione e sperimentazione, sotto il segno del design.

Il ristorante presenta un concept innovativo che condensa due diverse anime che spaziano dalla cucina gourmet a quella bistrot, passando per la mixology. Non a caso Follis infatti è anche il nome latino di una moneta romana che, con le sue due ‘facce’ enfatizza la duplice identità del locale: quella ‘Living’ legata a un’offerta più semplice e informale e quella ‘Slowly’, dedicata a una proposta più ricercata e innovativa.

Fmg e Iris Ceramica interpretano l’anima di Follis
Follis è un ristorante che, con la sua duplice anima, offre agli ospiti delle esperienze originali attraverso non solo degustazioni ma anche scelte di interior design.

Ambienti diversificati e di carattere, curati nel minimo dettaglio, in cui le ceramiche di Fmg e Iris Ceramica giocano un ruolo principe nell’interpretare le due essenze del locale e trasmettere un senso di comfort, elegante accoglienza e armonia.

Apprezzate per le loro qualità estetiche, le superfici in gres porcellanato dei due Brand sono state scelte per le comprovate prestazioni tecniche in termini di resistenza a graffi, usura e agenti chimici, facilità di igienizzazione e durabilità, caratteristiche fondamentali in contesti come quello ho.re.ca.