
Una vacanza al mare oggi è un’esperienza a 360 gradi.
Un esempio di innovazione e consolidamento di questa concezione, dove la casa ha un ruolo centrale nell’arricchire la propria esperienza estiva, è situato a Milano Marittima, storica località della riviera romagnola.

Luce, serenità, attenzione all’arredamento: la triade su cui si basa il restauro di un attico di 150 m2 completo di terrazza coperta con vista mare, facente parte di un residence immerso nelle pinete della riviera. Bandita la vernice bianca, la tinta color sabbia delle pareti crea un delizioso continuum tra soffitto e pavimento.
Le soluzioni Isoplam

Come base su cui poggiare questa armonia visiva, è stato scelto Micro Velvet di Isoplam. Utilizzato per decorare la pavimentazione di soggiorno, cucina, disimpegno e bagni, il rivestimento in calcestruzzo in una rilassante nuance Turtledove si abbina alla perfezione con gli altri materiali scelti.
Il suo basso spessore e le sue ottime doti di aderenza sui materiali preesistenti (cartongesso, ceramica, marmo, mosaico, piastrelle, massetto in sabbia-cemento, autolivellanti, calcestruzzo, legno, plastica) lo rendono il rivestimento ottimale non solo per pavimenti e pareti ma anche per mobili e complementi d’arredo.