Mollo Noleggio acquisisce l’azienda di noleggio PMP con sede a Pradamano, in provincia di Udine, segnando così il suo ingresso in Friuli Venezia Giulia.
Mollo Noleggio continua a crescere con una nuova acquisizione in Friuli Venezia Giulia
In questo modo il gruppo Mollo Noleggio espande così la propria presenza non solo nel Triveneto, dove è già operativa con i centri di Sona (Vr), San Giorgio in Bosco (Pd), Albignasego (Pd) e Venezia, ma anche a livello nazionale: Pradamano (Ud) diventa infatti il 49° centro Mollo attivo in Italia.
Questa operazione oltre ad ampliare la rete distributiva di Mollo Noleggio, porterà valore al territorio, come spiega Mauro Mollo, Presidente di Mollo Noleggio: «Dal punto di vista commerciale, PMP è un marchio con ottime referenze in Friuli e ha un modello di business caratterizzato da grande flessibilità rivolto in particolare alle piccole imprese. Affidandosi ora al nostro Gruppo, questi clienti potranno contare su una struttura altrettanto pronta e flessibile che garantirà loro una gamma di attrezzature e servizi ampia e di qualità. La nostra azienda inoltre è da sempre attenta alla sicurezza: per questo motivo, come in tutti i nostri centri anche a Pradamano allestiremo una “super” officina con meccanici specializzati nella costante manutenzione dei mezzi».
Prosegue Mauro Mollo: «Desidero dare il benvenuto al personale di PMP nel nostro team siamo sempre lieti di accogliere nuovi collaboratori nel nostro Gruppo, con i quali condividere competenze reciproco che e ambizione comune per migliorare continuamente il servizio che forniamo ai nostri clienti».