Roca. La collezione bagno che si ispira all’architettura catalana

(foto Roca)

Roca e il designer Andreu Carulla condividono la passione per l’architettura catalana.

(foto Roca)

La nuova collezione di Roca trae ispirazione da alcune delle caratteristiche architettoniche della sua città di origine, sede di alcuni dei loro edifici più iconici.

(foto Roca)

La collezione Tura prende il nome dalla desinenza di due termini spagnoli intimamente interconnessi – arquitectura e cultura – dove l’architettura è parte integrante della cultura della città catalana.

Tura rende omaggio all’architettura della Barcellona del XX secolo

(foto Roca)

La collezione si compone di lavabi, vasche da bagno, sanitari, bidet, mobili e complementi d’arredo bagno, che, grazie ad un design funzionale e attento ai dettagli, permette di realizzare un progetto completo.

(foto Roca)

I prodotti in ceramica sono disponibili nelle finiture bianco lucido e opaco e si combinano perfettamente con i colori naturali bianco avorio, terracotta e grigio dei complementi d’arredo dalle linee contemporanee, realizzati con materiali durevoli.

Il design della collezione è essenziale e sobrio, caratterizzato da contorni levigati e linee nette. Nella sua essenzialità, ogni elemento è destinato a svolgere una funzione chiara pur mantenendo i principi l’estetici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*