
I designer François Hannes, Egon Deuze e lo studio di interior design Willuks si sono occupati della realizzazione di questa casa dallo stile industriale situata a Eindhoven.
L’idea concettuale dei designer era quella di creare un ambiente caldo controbilanciando le componenti industriale.

Nella zona cucina, la grande isola e gli elettrodomestici di colore scuro condividono lo spazio con arredi impiallacciati in rovere, conferendo un aspetto moderno e accogliente. I due tavoli, posizionati alle due estremità dell’isola centrale, danno continuità alla stanza.
La cura dei dettagli

Per la zona cucina i designer hanno selezionato sia un impiallacciato in rovere chiaro per la zona cucina, sia un altro colore più scuro per la camera da letto e la zona lettura, situata dietro la sala da pranzo.

Il bagno è una vera e propria oasi di benessere. Qui troviamo una spa personale, comprensiva di Jacuzzi e sauna, oltre a un’ampia doccia a tutta altezza.
Il risultato raggiunto dai designer si basa anche sulla scelta dei materiali che garantiscono funzionalità e resistenza nel tempo. Per questa ragione i progettisti hanno scelto Himacs nella brillante tonalità Alpine White per il lavabo. La sua termoformabilità, che apre possibilità progettuali, lo ha reso il materiale ideale per questo ambiente.