Ullmann. Il nuovo catalogo 2023 tra novità di prodotto e integrazione con il digital

(foto Ullmann)

Ullmann ha presentato il nuoto catalogo 2023. Diviso in 9 sezioni distinte per colore – marcatori, strumenti da taglio, seghe, strumenti di misura, laser, livelle, attrezzatura edile, spatole e raschiatori, rinnovo e manutenzione – raccoglie in quasi 200 pagine tutti gli strumenti professionali distribuiti dal brand.

Le novità principali

La prima è l’entrata ufficiale a catalogo dell’intera gamma di strumenti digitali Condtrol: misuratori laser, livelle laser, rotativi, treppiedi e strumenti per il controllo non distruttivo come pirometri e termocamere.

La seconda novità riguarda uno dei marchi storici e di punta del catalogo Ullmann, Tajima: cresce sensibilmente il numero di articoli del produttore giapponese, distribuiti in esclusiva in tutta Italia. Infine, con il catalogo 2023 Ullmann integra in maniera decisa lo strumento cartaceo con quelli digitali, il sito e il portale B2B.

Tra le novità di prodotto firmate Tajima troviamo i cutter Dorafin con guida lama in acciaio temprato, punta rigida e piatta per avvitare e svitare e lame Razar Black di serie.

Nuovi sono anche i tre raschiatori della linea Scrape-Rite extra resistenti con asta in alluminio rinforzato e 2 lame intercambiabili: flessibile con bordi arrotondati e rigida con lama obliqua e angoli affilati.

Infine, tra i nuovi strumenti Tajima anche quattro traccialinee della linea Chalk Rite, la pistola per silicone Super 2Way, con testa del pistone removibile per estrudere il sigillante sia in cartuccia che in salsicciotto, e i coltelli multiuso della linea VR con lama Razar Black trapezoidale.

Diverse anche le novità in casa Condtrol. Tra le principali la livella laser Neo G220 Kit con laser verde, in valigetta rigida con supporto universale Wall Mount Pro, occhiali laser verdi, supporto e bersaglio magnetici e adattatore per attacco al treppiede, la Ircam 2 Pro, la termocamera con display LCD ad altissima risoluzione.

Come spiega Enrico Ullmann, amministratore Ullmann: «l’integrazione tra il catalogo cartaceo e il mondo digitale Ullmann – sito, B2B, social network – è una grande opportunità perché ci consente di fornire ai nostri clienti informazioni sempre aggiornate e trasparenti sui prodotti, i prezzi, le novità. Si tratta di un passaggio obbligato in un momento storico come questo in cui mancano certezze sulla disponibilità e i costi delle materie prime e di conseguenza dei prodotti, ma anche di un’occasione unica che abbiamo sfruttato per investire sul digitale, su cui continueremo a lavorare anche nel 2023».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*