Sra – Studio Rocchi Architettura firma una capsule collection di carte da parati per WallPepper / Group. Dalla dalla camera da letto al bagno, dalla zona living a quella dining, dallo spazio di lavoro a un’area lounge: gli ambienti della casa si trasformano in luoghi emozionanti e immersivi.
Come racconta Riccardo Rocchi, fondatore di Sra- Studio Rocchi Architettura: «Quando mi è stato chiesto di pensare a una Capsule Collection di carte da parati, avendo sempre disegnato e progettato per contesti privati, quindi in un rapporto di unicità e direzionalità, ho riflettuto davanti all’immensità delle possibilità grafiche da poter trasferire su un foglio bianco e ho scelto di prendere spunto da disegni che fanno parte della ‘storia’ della mia progettazione architettonica e che potevano essere rielaborati per diventare immagini decorative».
La capsule collection dinamica e vibrante
Chain, Big Chain, Circle e Square si prestano a suggerire nuovi ‘scenari’ per ambientare la quotidianità, in un equilibrio ideale tra originalità stilistica, geometrie e materiali performanti.
Con questa nuova collezione la decorazione murale diventa un elemento fortemente caratterizzante capace di definire il mood e la personalità di ogni ambiente.