![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2022/07/GA041G_act_2.jpg)
La gamma 40Vmax Xgt di Makita ha raccolto subito grandi consensi in particolare da parte degli utenti professionali che necessitano di strumenti dai connotati specialistici in termini di potenza e prestazioni.
Le novità Makita
I nuovi tassellatori Sds-Plus, macchine nate per essere impiegate in lavorazioni gravose, in lavorazioni in cui la macchina debba garantire affidabilità. Le nuove smerigliatrici angolari 125 mm con attacco X-Lock, macchine che nascono da un progetto volto ad integrarsi perfettamente nelle manovre di lavoro.
![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2022/07/HR008G_act_2.jpg)
La pialla richiede prontezza di intervento nelle lavorazioni di manutenzioni ordinarie e straordinarie. Makita ha sviluppato una macchina capace di sostenere qualsiasi necessità applicativa con attenzione alle polveri derivate.
![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2022/07/JV001G_act_1.jpg)
Infine, i nuovi aspiratori a zaino macchine con le quali Makita ha deciso di cambiare il mondo dell’aspirazione. Leggeri, compatti, potenti ed ergonomici, calzano perfettamente sull’uomo che può muoversi in sicurezza in qualsiasi ambiente. I nuovi aspiratori a zaino vanno a migliorare la pulizia di ambienti come bus, treni, aerei, navi, cinema, hotel, sfruttando le migliori performance.
![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2022/07/VC008G_act_1.jpg)