![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2022/07/38d52485-509f-10cc-05fa-1a7b85d6f4eb.jpg)
Nasce la prima edizione del premio “U-Power Scarpa d’Oro” che vedrà Diletta Leotta impegnata nella ricerca del vero “uomo U-Power”.
La conduttrice è pronta a coinvolgere direttamente i lavoratori con l’obiettivo di donare il riconoscimento a chi meglio saprà incarnare i valori del brand.
Il premio U-Power
![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2022/07/75a5b97d-9d08-c3a8-2c6b-9ca70ece62fc.jpg)
Il premio, consisterà in una divertente “challenge” tutta social dove la Leotta avrà il ruolo di investigatrice e il lavoratore dovrà fare in modo di essere trovato attraverso l’hashtag #premioupowerscarpadoro.
Chi riuscirà a dimostrare di essere professionale, di avere la giusta attitudine sul lavoro e, ovviamente, di indossare scarpe e abbigliamento U-Power potrà essere il primo vincitore del premio.
Per seguire la sfida l’appuntamento è sui profili social di U-Power (Facebook, Instagram e Tik Tok).