![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2022/06/VICTORIA-ALBERT-PALETTES_BRAZILIAN-MODERNISM_L_001.jpg)
Le vasche freestanding e i lavabi coordinati Victoria + Albert sono unici perché prodotti in quarrycast, una miscela di pietra lavica e resina calda al tatto, apprezzata per la brillantezza naturale.
![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2022/06/VICTORIA-ALBERT_PALETTES_AMERICAN-POST-MODERNISM_L_001.jpg)
Nuove eleganti cromie
![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2022/06/VICTORIA-ALBERT_PALETTES_BELGIAN-MINIMALISM_L_001.jpg)
Gli stili architettonici del 20° secolo hanno ispirato la nuova collezione di tavolozze cromatiche di Wallpaper* e Victoria + Albert. La Editor in Chief Sarah Douglas ha studiato le gamme delle tonalità impiegate dai minimalisti belgi, le pennellate di colori primari del modernismo brasiliano e i cromatismi del postmodernismo americano.
![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2022/06/Palette-colore-vasche-e-lavabi-Victoria-Albert.gialli-.jpg)
Come sottolinea Sarah Douglas: «I bagni sono spazi intimi e personali per ritrovare calma e serenità. Queste tavolozze cromatiche sono state influenzate e ispirate dall’architettura e dalle forme scultoree dei design Victoria + Albert».