![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2022/03/unnamed-3-4.jpg)
La primavera è sinonimo di pulizia. Duravit mette in campo diverse innovazioni come la tecnologia di sciacquo HygieneFlush che possono aiutarci nel garantire l’igiene in bagno.
l bordo del vaso, in particolare, diventa spesso una zona problematica e deve essere pulito con una certa fatica. Non è così nei vasi dotati della tecnologia di sciacquo HygieneFlush di Duravit, in cui l’acqua fuoriesce da due aperture sfalsate e pulisce con due flussi d’acqua paralleli.
Pulizia e igiene con Duravit
![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2022/03/unnamed-2-5.jpg)
Le soluzioni funzionali e igieniche non si contrappongono al design elegante. HygieneFlush è disponibile, ad esempio, per il vaso sospeso della serie ME by Starck.
Per evitare gli accumuli di sporco, calcare e germi, il produttore di bagni di design si affida, ad esempio per i vasi della sua nuova serie Duravit No.1, alla consolidata tecnologia di sciacquo Duravit Rimless. Così non ci sono più punti difficili da raggiungere.
![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2022/03/unnamed-8.jpg)
Un’altra garanzia di pulizia della ceramica per il bagno è il rivestimento WonderGliss, che rende lavabi e sanitari molto facili da pulire.