Rubinetterie Stella ha inaugurato un ampio corner espositivo presso il nuovo showroom Orsolini di Roma che, su due piani, offre una grande visibilità ai prodotti Stella, sia con espositori dedicati, sia con lussuose ambientazioni.
Lo spazio dedicato è composto da moduli espositivi impreziositi da fregi in ottone; su di essi trovano spazio tutte le collezioni Stella più importanti: dai modelli storici, come Roma, Italica ed Eccelsa, fino ad arrivare agli stili più contemporanei di Titian e 130.
Una selezione delle finiture Stella più famose e caratteristiche, come Oro 23,5 carati e Nickel, sono presenti a impreziosire ulteriormente l’esposizione. Ampio risalto viene dato alle prestigiose ambientazioni per i gruppi lavabo, bidet e vasca/doccia di tutte le serie Stella.
La scelta accurata delle serie proposte, posizionate su lavabi e arredi di alto profilo e l’attenzione nelle selezione dei particolari come completamenti e rivestimenti, svolgono ottimamente l’obiettivo di esaltare il rubinetto come un gioiello e una preziosità per l’ambiente bagno. Lo showroom Orsolini è una realtà dinamica e organizzata, presente con propri spazi espositivi nel Lazio, Umbria, Toscana e Abruzzo. La cultura della casa, tematica cara ad Orsolini, emerge dalla passione e dalla preparazione tecnica che gli oltre 300 dipendenti dimostrano nel loro lavoro, offrendo soluzioni complete per l’arredamento della casa, dalla progettazione, all’installazione; dialogando con privati, architetti, interior designer, grandi e piccole aziende.