Innovative e sostenibili: queste sono le soluzioni per l’arredo urbano prodotte da Mapei. Il brand è presente in innumerevoli cantieri di piazze, centri storici, aree dedicate allo sport, parchi di tutta Italia dal Lungomare Trieste di Lignano Sabbiadoro al Sacrario di Redipuglia, dal coloratissimo campo da Basket dello Scalo San Lorenzo a Roma all’area urbana al Macrolotto Zero di Prato.
Le novità Mapei
Il brand lancia Mapestone Gr-eco: si tratta di una malta premiscelata a base di fibre naturali di origine vegetale e aggregati minerali che produce il 95% in meno di emissioni di CO2 rispetto a un normale fugante cementizio dal momento che non contiene cemento o altri leganti di natura chimica.
Mapei ha presentato anche Mapecoat Tns Extreme. Questa finitura bicomponente epossi-acrilica in dispersione acquosa a rapida asciugatura risiede nella sua versatilità: ideale per il rivestimento di superfici, anche carrabili, può essere utilizzata come strato di rivestimento colorato, lasciando grande spazio alla creatività.