Victoria + Albert lancia tre nuove vasche compatte

(foto Victoria + Albert)

Il brand Victoria + Albert Baths lancia sul mercato tre nuove vasche compatte: parliamo dei modelli Amiata, Tolouse e Barcellona ora disponibili anche nella misura 1500 mm.

(foto Victoria + Albert)

Le vasche Victoria + Albert sono realizzate in Quarrycast, materiale sviluppato dal marchio per tutti i lavabi freestanding e per le vasche. Emma Joyce, Brand Manager EMEAA di Victoria + Albert Baths, commenta: «Noi di Victoria + Albert Baths crediamo fermamente che chiunque dovrebbe potere godere del piacere di un bagno luxury, sia che si abbia uno spazio compatto o ci si trovi in un grande hotel a cinque stelle. Questo trio di nuove vasche si unisce a una selezione di modelli compatti già presenti nel nostro catalogo come Edge, ios e Mozzano. Anche progettisti e interior designer avranno una scelta di disegni ancora più ampia di prima».

Il design delle nuove vasche compatte

(foto Victoria + Albert)

Toulouse 1500, invece è una vasca bateau profonda, a doppia estremità ispirata ai disegni francesi del 1860. Barcelona 1500 prende ispirazione dalla famosa città spagnola, ha curve opulente e dettagli di design organico. Amiata 1500 è una vasca pluripremiata progettata dal duo italiano Meneghello Paolelli Associati, una scelta elegante per i bagni classici e contemporanei.

Ogni vasca è realizzata nella finitura bianca naturale, bella e brillante, ma può essere personalizzata grazie al servizio di colori RAL dell’azienda.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*