Gruppo Made. Pennati entra in Made Distribuzione

(foto Pennati, Made Distribuzione)

La rivendita Pennati di Basiano (MI) entra a far parte di Made Distribuzione, società controllata da Made Italia S.p.A. Oltre ai punti vendita con showroom a Lissone e Casorezzo, i punti vendita acquisiscono una nuova location.

Made Distribuzione ha come obiettivo quello di acquisire e gestire punti vendita che abbiano in comune le potenzialità per essere protagonisti nel nuovo mercato.

Il nuovo punto vendita con showroom di Basiano

(foto Pennati, Made Distribuzione)

Dall’1 gennaio 2022 anche il nuovo punto vendita con showroom di Basiano ha avviato la promozione delle attività e dei servizi che caratterizzano Made Distribuzione.

Tra gli elementi chiave troviamo: punti vendita diretti e moderni in grado di garantire la migliore offerta, in termini di prodotti e di servizi, al nuovo cliente e al nuovo mercato, con la consueta competenza e attenzione per il cliente professionale.

Un “laboratorio” del network Made: Made Distribuzione ha come focus quello di misurare le performance di merceologie, processi gestionali e servizi che vengono poi destinati a tutta la rete delle rivendite socie e aderenti a Gruppo Made.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*