Le collezioni a marchio Treemme sono espressione di design emozionale e ricerca progettuale all’avanguardia.
Il mondo bagno secondo Rubinetterie Treemme
Watertube, collezione a cura di Massimiliano Braconi, si presenta con linee essenziali e arrotondate perfette per chi ricerca il design in tutta la sua essenza.
Lo Studio di architettura Q-Bic firma la nuova collezione Watt di Rubinetterie Treemme. Watt è la nuovissima proposta di monocomando e termostatici per doccia da incasso ispirati al mondo dell’illuminazione.
Tra le proposte del brand troviamo anche Q30: la linea innovativa, minimalista e versatile è nata dall’esigenza di realizzare un modello di rubinetteria dalle linee squadrate dove prevalesse la leggerezza assoluta delle forme.
T30 di Rubinetterie Treemme, firmato da Giampiero Castagnoli e Marco Pisati, è una collezione di miscelatori in ottone dalle linee minimaliste ed eleganti.
Tra le linee più particolari e apprezzate di Rubinetterie Treemme c’è il modello Kea disegnato dal designer Marco Pisati e dall’Ing. Giampiero Castagnoli. Un rubinetto classico contraddistinto da uno stile distintivo e da un’eleganza assoluta.
IOS, disegnata da Marco Pisati e Giampiero Castagnoli, è una serie completa di rubinetti di design che trae ispirazione dalle linee del passato. IOS è un rubinetto minimale, nella sua complessità, che si ispira agli “Ordini” classici architettonici. Il basamento, il fusto e le scanalature che contraddistinguono i modelli ricordano le antiche colonne Doriche e diventano dettagli preziosi.