Triflex. Giunti di dilatazione e impermeabilizzazione di lunga durata

(foto Triflex)

I piani di parcheggio sono esposti a un’ampia varietà di sollecitazioni: carichi meccanici, agenti chimici – quali sali antigelo, oli e carburanti – agenti atmosferici e sbalzi termici. Proprio per questo motivo è fondamentale garantire un’impermeabilizzazione duratura ed efficace.

In questo contesto i giunti di dilatazione rappresentano una sfida importante in termini di impermeabilizzazione.

Le soluzioni Triflex per l’impermeabilizzazione

 

(foto Triflex)

Triflex ha sviluppato Triflex ProJoint, un sistema per l’impermeabilizzazione dei giunti di dilatazione e offre una soluzione costituita da resina di polimetilmetacrilato rinforzato con tessuto non tessuto (PMMA) in combinazione con un profilo di giunzione in polimero rinforzato con fibra di carbonio.

(foto Triflex)

La soluzione Triflex , con un profilo polimerico, ha anche un coefficiente di espansione termica simile a quello della guarnizione superficiale, che garantisce una buona compatibilità con i materiali.

Oltre alle nuove costruzioni, il sistema di impermeabilizzazione liquido Triflex ProJoint è adatto per interventi di ripristino di giunti: il sistema crea una superficie di soli 23 mm che può essere fresata.  «Una volta installato, è visibile solo il bordo del profilo, in modo che la superficie di contatto per i sali antigelo e l’acqua sia ridotta» spiega Triflex.

Grazie ai brevi tempi di essiccazione di Triflex Projoint, il giunto può essere rimontato poche ore dopo l’intervento di impermeabilizzazione. «Il più grande vantaggio di questo sistema, oltre alla semplice applicazione, è la garanzia di sistema che offriamo ai nostri clienti per l’impermeabilizzazione dei giunti di dilatazione» conclude Triflex.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*