Mapei ha ottenuto un importante riconoscimento: l’azienda specializzata in prodotti chimici per l’edilizia si è classificata al primo posto per il settore della chimica nella Top Job – Best Employes 2021-2022.
Mapei: la multinazionale al primo posto per la chimica
La classifica premi i migliori datori di lavoro in Italia: lo studio è stato condotto dall’Istituto Tedesco Qualità ITFQ e dal media partner La Repubblica Affari & Finanza con il metodo del social listening index. L’istituto ha svolto un’accurata indagine sul web, raccogliendo in 12 mesi oltre 1 milione di citazioni online che contengono riferimenti sui 2.000 datori di lavoro analizzati.
Nella classifica Top Job vengono analizzati fattori come il clima di lavoro, le prospettive di crescita, i valori aziendali e la sostenibilità.
Come afferma Marco Ceraico, direttore risorse umane di Mapei: «E’ per noi motivo d’orgoglio eccellere in questa classifica che si basa sulla reputazione online. Mapei continua a credere e investire molto nel processo di digitalizzazione della gestione delle risorse umane e del lavoro stesso, un processo accelerato e messo alla prova dalla pandemia. Questo riconoscimento dimostra che il nostro impegno è stato apprezzato sia dai nostri dipendenti sia dai nostri interlocutori»